Al via gli Stati Generali dell’Antimafia in Brianza

Con un prologo forzatamente on line, Brianza SiCura con Libera e Avviso Pubblico avviano il percorso degli Stati Generali dell’Antimafia in Brianza. Primo appuntamento venerdì 26 febbraio on line su Youtube.

Dopo il recentissimo Rapporto sull’Antimafia sociale in Lombardia, nel quale la nostra provincia viene classificata ai più bassi livelli di consapevolezza sulla presenza della criminalità organizzata, e facendo seguito ai ripetuti appelli provenienti da magistrati ed esperti, abbiamo pensato di convocare tutte le forze sane del territorio per una presa di coscienza, un’informazione competente e un segnale di reazione forte. I primi appuntamenti sono dedicati soprattutto al mondo dell’economia e agli Enti locali. E poi un eccezionale incontro con ALESSANDRA DOLCI, responsabile della Dda di Milano. Da non mancare.

 

Ti sei perso la diretta del primo incontro? Nessun problema! È stato registrato e puoi vederlo sulla pagina Youtube di Libera Monza e Brianza oppure direttamente a questo link.

Ti potrebbe interessare anche...